2012年7月3日星期二

Kate Moss e la bandiera Inglese nella replica bors

 replica borsa Gucci, copia borsa Gucci, borsa Gucci copia,

Cosa fa Kate Moss a passeggio con una replica borse Gucci Sloaney?  Di certo non passerà inosservata,Gucci watches, la replica borsa Gucci Sloaney è divertente e appariscente con la Union Jack ( la bandiera inglese)  in primo piano sormontata da una enorme corona.  Quale sarà il messaggio che la replica borsa Gucci Sloaney intende dare :  è regale portarla in giro?  Che chi la indossa si sentirà come una regina? Che il mondo si inchinerà ai suoi piedi? Beh,Gucci Handbags, la risposta potremo solo ipotizzarla,Monster Headphones,  ma per fortuna ci sono io che pesando e soppesando le varie informazioni che arrivano dal web sono giunta  alla seguente conclusione:

 replica  borsa Gucci, copia Gucci, replica borse Gucci Sloaney

meglio stupire sempre e anticipare quello che la moda vuole dettare,gucci, cioè essere al posto giusto nel momento giusto . Chi meglio di una regina può sapere quando dare scacco matto a tutti? Come invidio chi ne possiede una e non mi vergogno a dirlo apertamente perchè adoro le replica borse Gucci e mi innervosisco non poco quando ne desidero una cosi tanto come questa replica borsa Gucci Sloaney. Per fortuna è tempo di regali e qualche ammiratore ancora ce l’ho…non chiedetemi cosa voglio in regalo quest’anno perche’ è più che evidente che questo modello da capogiro mi farà felicissima. Sto perdendo tempo: vado a preparare l’albero!

 

 

Tags: bandiera Inglese, corona,Gucci Borse, Kate Moss, Replica borsa, replica borsa Gucci, Sloaney, Union Jack

Related articles:

没有评论:

发表评论