2012年7月19日星期四

Personalmente

Di seguito quanto riportato dal sito The Fashion Court in proposito.

Dovremmo aspettare ancora un anno per vedere Rob sul grande schermo in “Cosmopolis”, ma perchè aspettare anche per ammirare qualche foto dell’attore venticinquenne e del suo completo?”

In attesa di poter ammirare Robert Pattinson aka Eric Packer in “Cosmopolis”, possiamo conoscere qualche interessante dettaglio circa il look che ha sfoggiato nel film.

Personalmente, penso che dovrebbe indossare un completo in ogni momento. Non è molto comodo, ma cosa importa?

Riuscite ad immaginare quanto sia rimasto sorpreso quando ho saputo che, non soltanto Rob sembra una rockstar in Gucci sui red carpet durante le sue premiere, ma che ama fare lo stesso nei suoi film?

Personalmente trovo che Rob sia magnifico indipendentemente da ciò che indossa, tuttavia i completi Gucci gli cadono veramente a pennello!

La sua giacca a due bottoni con tre tasche e pantalone abbinato (con camicia di seta bianca e cravatta di seta nera) gli sta benissimo- incredibilmente sexy e con uno sfortunato taglio di capelli.

Fonte: thefashioncourt

Rob ha trascorso la maggior parte dell’estate a Toronto,gucci scarpe, in Canada per le riprese del prossimo emozionante film di David Cronenberg, “Cosmopolis”,Gucci Scarpe, basato sul romanzo del 2003 di Don DeLillo. Il film si svolge nell’arco di una giornata e per tutto il giorno posso dirvi che il personaggio di Rob, Eric Packer, è “pronto per stendervi” in un completo nero Gucci.

“Da quando Robert Pattinson è emerso ad Hollywood nel 2008, grazie al ruolo del sexy vampiro Edward Cullen nei film della Saga di Twilight, è riuscito a costruirsi un look molto soave.
Si va dai vari toni di grigio,Gucci shoes, alle scelte più audaci di blu e rosso; non c’è dubbio riguardo al fatto che sia passato da “trasandato” ad avere uno stile da red carpet irresistibile. Tra i suoi tanti completi, c’è un marchio di lusso europeo che è rimasto un elemento costante del suo guardaroba… La casa di moda italiana Gucci,Gucci Accessories!

没有评论:

发表评论